triplex21.jpgtriplex22.jpgtriplex23.jpgtriplex24.jpg

TITOLARE DELLO STUDIO

P1040644R

Dott. Prof. FABIO M. DONELLI
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Medicina dello Sport

Medicina Legale e delle Assicurazioni

Competente in Medicina del Lavoro

Il professor Donelli è specialista in ortopedia e traumatologia, medicina dello sport, medicina legale e delle assicurazioni, competente in medicina del lavoro ed esperto in sindrome biomedica posturale.

Già professore a contratto in traumatologia dello sport, presso l'Università di Brescia e già docente di traumatologia forense presso l'Università di Bologna.

È registrato presso il General Medical Council di Londra dal 1994 e, dal dicembre 2005, ha ottenuto il riconoscimento del diploma di laurea e della specialità di ortopedia e traumatologia in Svizzera(ufficio federale della sanità di Berna).

Il Prof. Donelli è responsabile del gruppo di studio in traumatologia Florence per la società italiana di ortopedia e traumatologia italiana.

Inoltre é responsabile per l'associazione Italiana di ortopedia geriatrica per la formazione scientifica e direttore scientifico della rinviata Aito e direttore scientifico della rivista di traumatologia Florence.

Il Prof. Donelli visita in via Carlo Ravizza 22 il martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19, tel. 02.48021572.

Riceve anche presso lo studio sito in via Cerva 22 a Milano il lunedì e mercoledì dalle 14:00 alle 19:00, tel. 02.76008410, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by W.S.A.